Riegel nasce nel 1893 a Friesdorf, un quartiere di Bonn. Dopo aver imparato il mestiere di caramellaio diventa comproprietario dell'azienda Heinen & Rieget.
Il 13 dicembre 1920 fonda la sua azienda, che chiamerà HARIBO (HAns Rlegel BOnn). Le prime creazioni di Hans Riegel vedono la luce in una piccola cucina ricavata da una lavanderia e nascono grazie a pochi, preziosi strumenti: un sacco di zucchero, una lasta di marmo, uno sgabello, un fornello, un paiolo di rame e un rullo.
Nel 1921 l'azienda di Riegel conta un solo dipendente, sua moglie Gertrud.

HARIBO è un'impresa a conduzione familiare, ma innovativa ed orientata al futuro. Sullo straordinario modello offerto dalle precedenti generazioni, anche l'attuale 3a generazione, guidata da Hans Guido Riegel, mostra grande responsabilità nei confronti dei gruppi di interesse interni ed esterni. Il 18 Settembre 2013 i soci della HARIBO GmbH & Co. KG decidono all'unanimità di edificare una nuova sede nel comune di Grafschaft.

Nel 2018 viene inaugurato il nuovo quartier generale di HARIBO: su un terreno di 27 ettari troviamo un grande polo logistico, linee di produzione tecnologicamente avanzate e modernissimi edifci amministrativi. HARIBO si prepara cosi per un'ulteriore crescita futura.

Scarica il catalogo